L'evoluzione delle porte interne , il controtelaio per porte scorrevoli, in veste tecnologica che insonorizza le stanze, resistente all'acqua e al fuoco . Il migliore prodotto per la tua casa
MTSILCS
Nuovo prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
La misura Lp indica la larghezza della porta, verifica tutte le quote cliccando sull'icona
Tabella ingombro anta unica cassonetto Silent
Tabella ingombro anta doppia cassonetto Silent
Lo spessore muro è da considerarsi lo spessore del cassonetto a scomparsa
Eventuali spessori muri asimmetrici, piastrelle ed ogni irregolarità non vanno calcolate ma devono esser comunicate
Cassonetti per porte scorrevoli SILENT di Mito
L'evoluzione delle porte interne , il controtelaio per porte scorrevoli, in veste tecnologica che insonorizza le stanze, resistente all'acqua e al fuoco . Il migliore prodotto per la tua casa
Invio in corso ...
La tua domanda è stata inviata! Ti risponderemo al più presto possibile.
Scusa ! Si è verificato un errore durante l'invio alla tua domanda.
Silent è il controtelaio fonoassorbente per porte a scomparsa, progettato e realizzato da Mito.
Studiato per rispondere alle esigenze della nuova edilizia e dei principi di rispetto dell’ambiente – è realizzato, infatti, con materiali a basso impatto ambientale e seguendo regole per un uso sostenibile delle risorse – offre importanti vantaggi tecnici per tutti gli attori di cantiere, dal progettista al muratore fino al falegname.
Vanta il 30% in più di fono assorbenza rispetto ai controtelai tradizionali e le sue proprietà fonoassorbenti sono certificate dall’Istituto Giordano, secondo le norme UNI EN ISO 10140 -2:2010 e UNI EN ISO 717-1:2007.
Realizzato con materiali ignifughi, il nuovo controtelaio di Mito offre anche una barriera al vapore e la sua struttura, unita ai particolari materiali utilizzati, gli conferisce alte prestazioni termo igrometriche.
Silent è fornito con carrello di serie da 160 kg di portata, è dotato di innesto rapido – la guida, infatti, si inserisce a scatto nel contro telaio e si fissa con una clip – carter di pareggio intonaco, innesti rapido del montante, barra di allineamento, montante posteriore sagomato, zanche integrate, rinforzi orizzontali, rete di supporto intonaco e rete perimetrale anti setola.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.